Faq
Per Manutenzione Programmata si intende l’effettuazione dei tagliandi di manutenzione periodica, da effettuarsi ogni 15.000 km o 12 mesi, che mantengono la tua auto sempre in ordine e funzionante. Ti ricordiamo di chiedere sempre una dettagliata Ricevuta Fiscale attestante tutte le lavorazioni effettuate.
I Manuali d’Officina si acquistano SOLO attraverso i Centri di Assistenza Autorizzata Suzuki. È assolutamente fondamentale fornire al Concessionario il numero di telaio completo per evitare di ricevere un Manuale non esatto.
Devi recarti presso un centro assistenza autorizzato Suzuki. Troverete Elenco nella sezione rete Suzuki.
Se i prezzi non sono indicati nel listino ufficiale non sono ancora disponibili al pubblico.
La Garanzia Suzuki riconosce il costo dei ricambi e della mano d¿opera. A tuo carico rimangono solo i materiali di consumo. Ti ricordiamo di chiedere sempre una Ricevuta Fiscale dettagliata.
All’interno del sito ufficiale Suzuki www.suzuki.it potrai trovare l’elenco completo ed aggiornato con gli indirizzi ed i numeri di telefono dei Centri di Assistenza Autorizzati Suzuki.
E’ possibile contattare il Numero Verde Suzuki (800-452625) oppure collegarsi alla sezione Rete Suzuki presente sul sito ufficiale www.suzuki.it.
Il concessionario Suzuki, quando hai acquistato la tua auto, ti ha fornito il Manuale di Manutenzione: all’interno, troverai tutte le scadenze da rispettare e gli interventi che verranno eseguiti.
Solo effettuando la Manutenzione Programmata alle scadenze previste, potrà essere possibile usufruire, qualora fosse necessario, della Garanzia Suzuki.
I Duplicati si acquistano tramite i Centri di Assistenza Autorizzata Suzuki: se questi ne fosse sprovvisto, inoltrerà la richiesta direttamente alla Suzuki Italia S.p.A.. Al fine di poter ricevere il Libretto d’Uso e Manutenzione esatto, sarà necessario fornire al Concessionario il numero di telaio completo del veicolo.
Il Duplicato dovrà essere richiesto dal Cliente al Centro di Assistenza Autorizzata Suzuki. Quest’ultimo inoltrerà successivamente la richiesta a Suzuki Italia.
Sia il concessionario sia l’officina autorizzata Suzuki hanno l’obbligo di intervenire e fornire l’assistenza in Garanzia.
I costi derivati dalla Manutenzione Programmata sono a carico del Cliente.
Puoi scegliere il centro assistenza dove richiedere l’intervento in Garanzia, purché autorizzato Suzuki.
La prima revisione andrà fatta entro 4 anni dalla data di immatricolazione del veicolo. Successivamente ogni due anni dalla precedente.
Il prezzo a listino non comprende la messa su strada che varia a seconda della provincia di residenza. Potrebbero inoltre non essere compresi anche eventuali accessori presenti sulla vettura proposta dal Concessionario
No. Per acquistare parti di ricambio o accessori è necessario contattare un Concessionario ufficiale o un’Officina Autorizzata Suzuki.
Tutte le novità, le modifiche, gli aggiornamenti relativi ai modelli Suzuki Auto sono presenti e resi immediatamente disponibili nel nostro sito.
Tutte le novità, le modifiche, gli aggiornamenti relativi ai modelli Suzuki Auto sono presenti e resi immediatamente disponibili nel nostro sito.
Consultando il nostro sito ufficiale potrai trovare le informazioni più aggiornate, complete e dettagliate.
I libretti e i manuali si acquistano SOLO attraverso Centri di Assistenza Autorizzata Suzuki. È assolutamente fondamentale fornire al Concessionario il numero di telaio completo per evitare di ricevere un Libretto non esatto.
Tutto il materiale pubblicitario ed informativo è a tua completa disposizione presso ogni Concessionaria Ufficiale Suzuki.
Le operazioni sono affidate SOLO ai centri di revisione autorizzate MCTC. Contattando i Concessionari Suzuki o le Officine Autorizzate Suzuki si possono avere tutte le informazioni necessarie.
Occorre distinguere i difetti di materiale o di lavorazione (coperti da Garanzia) dai guasti per incuria: per ulteriori informazioni puoi consultare il Libretto di Garanzia.